Tecnico superiore per la promozione e il marketing
delle filiere turistiche e delle attività culturali

Gestisce e promuove i rapporti con soggetti pubblici e privati e le associazioni di settore per definire l’offerta dei prodotti turistici del territorio. Organizza eventi, curandone la comunicazione e si occupa della commercializzazione dei prodotti turistici e delle attività culturali. Pianifica e controlla le attività promozionali in Italia e all’estero.

Attestato rilasciato: diploma nazionale di “Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali.

Sede del corso: ITC “Rosa Luxemburg”, Via dalla Volta, 4 – 40131 Bologna (BO)

Contattaci Iscriviti

Tecnico superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive

Garantisce una corretta gestione dell'impresa turistico-ricettiva. Definisce con gli attori pubblici e privati del territorio le azioni di marketing e promozione, stabilendo i budget e organizzando il personale. È aggiornato rispetto alle normative dei trattamenti estetici e di cura, delle tecniche di gestione e informatizzazione delle strutture termali e del wellness.

Attestato rilasciato: diploma nazionale di "Tecnico superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive".

Sede del corso: Viale Italia, 11 47921 Rimini

Contattaci Iscriviti

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO DELLA FONDAZIONE

CLICCA QUI

Vorrei maggiori informazioni sui corsi organizzati dall'ITS


Sono interessato ai seguenti corsi:

Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturaliTecnico superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive